Vademecum per la LAN

Spazio per le discussioni riguardanti i giochi per PC e Console
Rispondi
pizzamen
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2016, 15:09

Vademecum per la LAN

Messaggio da pizzamen » 29/09/2017, 18:05

Buonasera a tutti, è gia da un po' di tempo che l'attività della LAN latita dall'associazione e visto che ora c'è la concreta possibilità di riprenderla mi sembra giusto scrivere due righe in merito ai giochi con cui andremo a ruzzare.
Per quanto riguarda gli sparatutto mi sento di proporre Call of duty WWII, uscirà il 3 novembre se non sbaglio, vi agevolo i requisiti minimi di sistema:

Sistema operativo: Windows 7 64-Bit or later
Processore: Intel Core i3-3225 @ 3.30GHz or equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 25 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible

Eccoli qui, non sono nulla di eclatante, il processore è di 4 generazioni fa e la schede video idem, tutta rabo che si trova a buon mercato sia usata che nuova, 8gb di RAM che al momento sui sistemi nuovi che vengono montati sono lo standard e forse anche meno, cert è che con una scheda nvidia con la gtx 770 oppure una ATI R9 280x si fà gia un bel passo in avanti senza spendere molto, stessa cosa del processore, si trovano di 4° generazione a prezzi ragionevoli.

POST IN AGGIORNAMENTO

Enrico.Tabet
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/03/2017, 20:17

Re: Vademecum per la LAN

Messaggio da Enrico.Tabet » 30/09/2017, 12:32

Già che si parla di schede grafiche, se qualcuno fosse interessato a farsi un PC "muscoloso" spendendo poco io ho una Nvidia GTX 770 ed una ATI R9 290 che venderei volentieri.

Rispondi